Coppa Italia Lega pro, Chieti-Gubbio 1-4

I neroverdi escono dalla competizione

03 Ottobre 2012   18:00  

Il Chieti esce con un sonoro 4-1 dalla Coppa Italia di Lega Pro. I neroverdi, infatti, sono stati battuti all'Angelini dal Gubbio.

Certo, un risultato pesante ma c'è da dire che la formazione schierata quest'oggi da mister De Patre è molto diversa da quella che siamo abituati a vedere in campionato. Tantissimi i giovani in campo a dimostrazione del fatto che gli obiettivi della stagione dei neroverdi riguardano esclusivamente il campionato.

L'unica nota positiva in una giornata in cui comunque non c'è niente da festeggiare è l'esordio con gol dell'ultimo arrivato in casa neroverde: a Fabio Rovrena, infatti, va il merito di aver segnato il gol della bandiera a tempo ormai praticamente scaduto. Insomma, una piccola consolazione per i teatini che, ora, torneranno al lavoro per affrontare, sempre all'Angelini, il Martina Franca nel prossimo turno di campionato.

CHIETI-GUBBIO 1-4

CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Barbone, Di Filippo, Cardinali; Rovrena, Del Pinto (dal 15'st Verna); Rossi, Rinaldi (dal 39'st Di Stefano), Viscontini (dal 22'st Cerbone); Capogna
Allenatore: Tiziano De Patre
In panchina: Cappa, Gigli, Vitone, La Selva

GUBBIO (4-3-1-2): Farabbi; Grea (dal 15'st Semeraro), Pambianchi, Galimberti, Pacheco; Baccolo (dal 28'st Procacci), Guerri, Malaccari; Manzoni; Scardina (dal 15'st Bazzoffia), Nappello
Allenatore: Andrea Sottil
In panchina: Venturi, Giuliacci, Martini, Khribech

Arbitro: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno
Assistenti: Rinaldo Mecacci di Viterbo e Alessio Giacomozzi di Fermo
Reti: 3'st Nappello (G), 10'st Manzoni (G), 26'st Bazzoffia (G), 30'st Bazzoffia (G), 48'st Rovrena (CH)
Ammoniti: 5'pt Pambianchi (G), 22'pt Viscontini (CH), 32'pt Rinaldi (CH)
Espulsi: 3'st De Patre (allenatore Chieti) per proteste
Recupero: 1'pt, 3'st.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore