Coppa Italia Tim: Lecce-Chieti finisce 3-1

Buon primo tempo dei neroverdi che crollano nel finale

13 Agosto 2012   01:53  

LECCE- Nel secondo turno di TIM CUP, CHIETI sconfitto 3-1 al "Via del mare" di LECCE. Ottimo primo tempo dei neroverdi di Tiziano DE PATRE che reagiscono subito al momentaneo vantaggio salentino firmato da CORVIA al 38°. Il pari di PEPE e compagni arriva, infatti un minuto più tardi con CAPOGNA. Solo nell'ultimo quarto d'ora del match l'undici di Franco LERDA firma prima il sorpasso con GIACOMAZZI( 76°), poi chiude i conti con il brasiliano JEDA a sei minuti dall'epilogo.

Insomma, il Chieti esce a testa altissima da una competizione di gran rilievo a livello nazionale: ora testa bassa e tutte le attenzioni si sposteranno sul campionato.

Ora ci saranno tre giorni di riposo e Ferragosto a casa per la truppa neroverde alla quale mister De Patre ha deciso di concedere, una volta rientrati da Lecce, 13, 14 e 15 agosto di vacanza. Appuntamento fissato per il 16 agosto al pomeriggio con seduta di allenamento in sede. Ieri infatti si è chiuso il ritiro di Colledimezzo.

LECCE: Benassi, Diniz, Esposito, Ferrario, Mazzotta, DelVecchio, Giacomazzi, Memushaj (17'st Falco), Jeda, Corvia (41'st Pià), Chiricò (dal 17'st Bogliacino). A disp. Petrachi, Romeo, Legittimo, Palumbo. All. Lerda.

CHIETI: Feola, Bigoni, Gandelli, Del Pinto, Pepe, Gigli, Cardinali, Vitone (37'st Verna), Capogna (15'st Pedrocchi), De Sousa, Rinaldi (4'st Alessandro). A disp. Ferrara, Cerbone, Barbone, Di Stefano. All. De Patre

ARBITRO: Castrignanò di Brindisi

RETI: 28' Corvia (rig), 29' Capogna; 33'st Giacomazzi, 43'st Jeda

NOTE: spettatori paganti 5.846 con rumorosa rappresentanza ospite. Angoli 9-0. Ammoniti: Gandelli, Pepe, Feola. Recupero: st 3'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore