Coppa Italia, stasera L'Aquila - Teramo

Previsto turn over per entrambe le compagini

12 Settembre 2012   09:06  

Tornano subito in campo L’Aquila e Teramo dopo, rispettivamente, lo stop casalingo col Pontedera ed il secondo pareggio di stagione arrivato col Gavorrano. La gara prevista per mercoledì 29 agosto e valida come terzo turno del girone L di Coppa, era stata rimandata per l’ indisponibilità del Fattori, il cui manto erboso era in rifacimento.

 

Spazio alle seconde linee per entrambi i tecnici. Insomma, nonostante nessuno a parole snobbi la competizione, ampio turnover per tutelare gli undici titolari che domenica affronteranno match ben più importanti con Aprilia e Martina Franca, compagini che hanno iniziato benissimo in campionato.

 

Dopo la tegola della squalifica per due giornate di Imperio Carcione, protagonista di un parapiglia negli spogliatoi a fine gara, tra i rossoblù mediana affidata con certezza a Iannini (rientrerà col Fondi) e Carcione. Poi spazio a Ingrosso, Leone, Triarico e Colussi. Probabile l’ utilizzo, dal primo minuto, dell’ ultimo arrivato Rapisarda e quello di Dall’ Armi a centrocampo.

 

Ricorso al turn over anche per mister Cappellacci, che dovrebbe dare spazio tra i pali a Santi, e in difesa a Giannetti, Caidi, Granata e Chovet, mentre potrebbero fare la loro apparizione Righini in mediana e Bellucci in attacco.

 

Fischio d’ inizio ore 20:45, arbitrerà Maresca di Ciampino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore