Corona difende il paparazzo: "La Pandolfi se l'è cercata!"

In un'intervista a 'Sipario'

29 Aprile 2010   09:51  

Fabrizio Corona difende la serietà della sua professione, quella del paparazzo, e difende strenuamente il collega che qualche giorno fa ha investito la povera Claudia Pandolfi. La tesi difensiva è stata esposta nell'aula di "Sipario", il rotocalco del Tg4. Secondo il fotografo gossiparo, anzi, l'attrice avrebbe reagito male agli scatti rubati perchè nascondevano segreti inconfessabili.


"Claudia aveva già avuto a che fare con questo paparazzo con una mazza da baseball gli aveva distrutto il motorino, mentre lui svolgeva il suo lavoro. Evidentemente anche questa volta Terranova aveva qualche notizia 'particolare' su di lei. E' stato ribeccato e lei gli ha preso a calci l'auto da lui appena acquistata in leasing, questa è gente che non guadagna tanti soldi, e ha cercato di rubargli il dischetto digitale della macchina fotografica. Lui è scappato, ma ha avuto la colpa di accelerare provocandole un danno involontariamente", ha sostenuto.


Sullo spray al peperoncino in possesso del paparazzo, l'intervistato glissa: ""Era già stato aggredito più volte, in altre situazioni, quindi, presumo portasse con sé alcune cosiddette 'armi' per difendersi. Non so se legali o meno. Una donna arrabbiata può far male quanto un uomo".


Dopo questa doverosa puntualizzazione, sferra un altro duro colpo alla dignità dell'attrice: "Perché la Pandolfi dovrebbe avere il diritto di prendergli a calci l'auto e rubare la sua macchina fotografica? Terranova aveva il diritto di difendersi o no?".

Evidentemente Corona non sa che esiste una cosa chiamata diritto alla privacy!

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore