Corriere della droga 68enne arrestato a Chieti, viaggiava con 2,2 chili di cocaina

01 Febbraio 2016   14:41  

Due chili e 200 grammi di cocaina nascosti in una intercapedine ricavata sotto i sedili posteriori dell'auto.

Il recupero dello stupefacente è avvenuto sabato sera nel corso di uno dei servizi di controllo sul territorio eseguiti dalle pattuglie dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Chieti.

In manette e' finito un 'corriere' di 68 anni, Felice Arrigoni, di Abbiategrasso (Milano).

I militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Chieti, notata una Skoda SW guidata dall'uomo mentre usciva da un casello autostradale di Chieti, insospettiti, dopo aver richiesto il rinforzo di un'altra pattuglia della Compagnia Carabinieri di Chieti, gli hanno intimato l'alt.

Il 68enne, alla vista dei carabinieri e' apparso molto nervoso e a quel punto i militari hanno deciso di effettuare ulteriori accertamenti.

In un sottofondo sotto i sedili posteriori dell'auto sono saltati fuori due panetti di cocaina che, dato l'elevato indice di purezza, una volta immessi sul mercato, avrebbero fruttato guadagni pari a circa mezzo milione di euro.

Arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Arrigoni e' stato associato alla casa circondariale di Chieti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore