Corropoli, non si rassegna alla separazione: sequestra la ex e il figlio di tre anni

Giovane padre denunciato per sequestro di persona

07 Giugno 2013   10:38  

Una breve convinvenza, un figlio e il dramma.

E' capitato a Corropoli: ad una donna e il suo bimbo di tre anni, sequestrati nel proprio appartamenti.

Un incubo durato alcune ore, finito grazie ai carabinieri. L'uomo, 29 anni, è stato denunciato è R.C.

E' stata la donna a lanciare l'allarme durante un attimo di distraizone dell'ex, e ha chiamato i genitori a Pescara che hanno telefonato al 112.

Dall'amore tra i due giovani era nato un bimbo che oggi ha tra anni.

Qualche tempo fa però l'incantesimo si è rotto, e la convinvenza è finita per una profonda incompatibilità. Lei originaria di Pescara, era tornata da suoi con i quali attualmente vive insieme con suo figlio.

Qualche giorno l'ex, con la scusa di vedere il figlio, si è diretto a Pescara per incontrare la ex. L'ha fatta salire in macchina, per una chiacchierata e insieme al figlio hanno fatto un giro per la città.

Ad un certo punto l’uomo ha cambiato strada portando madre e bimbo a Corropoli. La donna ha cercato  di convincere l’ex compagno a riportarla a casa, ha chiesto spiegazioni, ma l’uomo ha invece proseguito verso Corropoli

Lui, molto agitato, le ha scaraventato a terra il cellulare quando ha capito che lei stava cercando di telefonare per chiedere aiuto.

Il viaggio di mamma e figlio è finito, com’era nelle intenzioni dell’uomo, a Corropoli.

Lì sonos tati portati a casa di lui, e rinchiusi. Isolati  affinchè non avessero contatti con nessuno all’esterno. Ma quando l’ex compagno si è allontanato per andare al bagno, la donna con sangue freddo ha dominato la situazione ed è riuscita ad alltertare i genitori.

I carabinieri di Corropoli, diretti dal maresciallo Francesco Farinaro, hanno raggiunto la casa del 29enne che ha quindi dovuto liberare la ragazza ed il bimbo denunciando l’uomo per sequestro di persona. Mamma e bimbino sono poi tornati a Pescara con i genitori di lei.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore