Cosa non si farebbe per un pugno di share

Spot sexy per le finali di "Velone"

30 Agosto 2010   15:22  

Siamo arrivati alla resa dei conti. Tra due settimane sapremo chi è la velona vincitrice dell'edzione 2010 del programma. Da oggi, registrate in quel di Riccione, andranno in onda le semifinali del concorso che mette in palio 250.000 euro per la prima classificata e 25.000 per la seconda e la terza.


Per celebrare il ritorno della trasmissione dopo un mese di pausa, Mediaset ha deciso di passare degli spot decisamente osè. Non sembra essere un caso, infatti, che nelle pubblicità in questione Nina Senicar conceda un pò troppo agli occhi dello spettatore. La ballerina, infatti, impegnata in un movimentato stacchetto, mostra la sua idea minimalista dell'intimo, ridotto alla consistenza di un minuscolo perizoma.


Rimanendo a debita distanza dal bigottismo, non si può non notare come "Velone" sia (o almeno dovrebbe essere) un programma per famiglie. Il fuori programma ci può anche stare, ma scegliere di proposito un immagine sexy per promuovere un prodotto sa di eccessivamente furbesco. Come per dire: per guadagnare un pugno d'ascolti, ce ne freghiamo delle fasce protette.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore