Costa Concordia: nasce il comitato naufraghi della Concordia. L'obiettivo è fare luce sull'accaduto

E' attiva anche una delegazione aquilana

25 Gennaio 2012   16:40  

Il 16 Gennaio è stato costituito, dalle diciotto associazioni di Consumatori Nazionali facenti parte del CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti – Organo del Ministero dello Sviluppo Economico), il COMITATO NAUFRAGHI DELLA CONCORDIA.

Il comitato è stato costituito per ottenere chiarezza su quanto accaduto, nonché certezza e rapidità nelle procedure di risarcimento per i naufraghi ed i passeggeri coinvolti.

Al Comitato Naufraghi Concordia possono aderire coloro che, vittime del disastro (naufraghi o passeggeri che non hanno potuto imbarcarsi), hanno subito danni personali e/o materiali.

L'AssoConsum, quale membro del Comitato e del CNCU, attraverso la
propria Delegazione Provinciale di L’Aquila, si impegna ad accelerare
e promuovere la definizione di percorsi condivisi, nella massima trasparenza ed equità, tesi a facilitare soluzioni positive per i passeggeri vittime del naufragio, oltre che per coloro che hanno prenotato un pacchetto di viaggio sulla stessa nave, ed in definitiva un processo utile a supportare i consumatori e gli utenti nel gestire 
in modo efficace e tempestivo l'emergenza.

Per maggiori informazioni, si invitano tutti coloro che siano a vario titolo interessati a contattare i responsabili territoriali di AssoConsum per la provincia di L’Aquila ai seguenti numeri:

Avv. Viviana Cozza 333-7145436

Avv. Chiarelli Marina 340-3155296

ovvero inviando una e-mail agli indirizzi:

assoconsumabruzzo@gmail.com
avv.vivianacozza@libero.it
mchiarelli81@gmail.com


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore