Costanza Caracciolo Tra Autoerotismo, Vibratori e Qualche Orgasmo Finto si Rivela a Maxim

12 Novembre 2014   11:14  

Costanza Caracciolo è un volto e corpo conosciutissimo in Italia avendo calcato per due anni il palco di Striscia la Notizia come "la Velina Bionda".

Maxim le dedica copertina e articolone di novembre in cui la Costy si rivela senza veli e senza filtri.

Le foto, che sono sempre il clou degli articoli della rivista, sono state scattate a Ibiza dove tra sole e mare la biondissima 24enne mostra il suo lato B ben tornito, mentre in una strada di campagna dell'isola, ancheggiando con tanto di stivali e body con scollatura vertiginosa, evidenzia curve da capogiro. Gambe, fianchi e décolleté sprigionano sensualità allo stato puro.

Foto Maxim

Ha fatto l'amore per la prima volta a 14 anni, in spiaggia.

"Lui faceva il figo - racconta la Caracciolo - diceva di avere esperienza. Eravamo entrambi vergini ed è stato bello. L'ultima con Primo Reggiani.

Il sesso cambia, si cresce, si scoprono nuove fasi, nuove forme". Ma non nega che le sia capitato anche di fingere sotto le lenzuola, e racconta: "Sì, l'ho fatto per compiacere al mio lui. Dici: "Che palle, questa è andata”, ma è amore.

Se poi la donna vuol godere, sa come deve fare". E senza freni, svela: “Sesso fai da te. Non sono una bacchettona, io pratico l'autoerotismo. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell'uso del vibratore”.

A letto con un uomo ci va senza veli e con due gocce di profumo, quello del partner. E alla domanda come deve essere il suo lui, risponde: "Deve spargere alchimia fisica. Se quella muore, muore il rapporto e vado via".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle t-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22 euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore