Costumi da Bagno 2018: Tutte le Tendenze Low Cost e i Codici Sconto!

Guida pratica su tutti i modelli: guarda la galleria!

16 Maggio 2018   12:36  

Si avvicina il momento di sfoggiare un bel costume sulla spiaggia!

Ma abbiamo le idee chiare sulle tendenze per questo 2018 e i modelli che più valorizzano le nostre curve?

Ecco una piccola  guida per non farsi trovare impreparate ed essere tempestive negli acquisti più convenienti! 

Oltre ai modelli è bene anche fare attenzione al materiale con cui il costume che andiamo a comprare è fatto: deve essere fasciante nel modo giusto per valorizzare le forme e creare un effetto push  up sul seno.

BIKINI INCROCIATO

Da utilizzare a giorni alterni per evitare troppi segni sul busto o solo se non siete delle fanatiche dell'abbronzatura "più c'è meglio è", fanno capolino questi particolari costumi, con effetto incrociato,  diversi dal solito bikini, creano un bel movimento sul fisico.

   

TRIKINI ANCORA IN VOGA

Il modello "trikini" lo troviamo ancora in voga. Per chi non lo sapesse, è un costume particolare in cui della stoffa centralmente sul ventre o lateralmente sui fianchi, unisce il pezzo di sopra con quello di sotto.

LEGGI ANCHE => 7 Mosse per Prepararsi all'Estate con Pelle e Capelli Perfetti + 1 Che Non ti Aspetti!

Va utilizzato con moderazione se non volete attirare l'attenzione su questa parte del corpo, invece è perfetto per chi ha il seno piccolo e busto regolare!

    

INTRAMONTABILE NERO INTERO

Non amate troppo le tinte forti, le fantasie, ma vi sentite al sicuro con uno stile  classico?

Niente paura! Il costume intero non ci abbandonerà mai e con il nero non si sbaglia! Sexy o più castigato, dipende da voi!

Se volete seguire alla lettera la moda del momento, il costume dovrebbe essere sgambatissimo, ma non tutte magari si sentono a proprio agio! Ecco alcune proposte adatte anche alle curvy e a chi non ama quelli troppo sgambati.

   

MODELLO MONOSPALLA

Anche per questo modello non bisogna essere fanatiche dell'abbronzatura che inevitabilmente viene penalizzata, ma è molto fashion!. Stiamo parlando del monospalla, intero o spezzato.

   

PER LE FUTURE MAMME

Pensiamo anche alle future mamme che oltre al comfort sul pancione e sostegno per il segno hanno comunque bisogno di sentirsi bellissime! Eccole accontentate con i modelli premaman più belli!

   

 

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore