Courtney Love straparla: "Basta droghe, ora faccio tanto sesso"

La cantante si confessa in una piccante intervista

30 Maggio 2011   15:06  

Courtney Love non conosce pudore: "Dopo aver smesso con la droga ho cominciato a sc.... come un coniglio", ha dichiarato in un'intervista a 'The Fix' nel corso della quale ha rivelato particolari inediti sul suo tempestoso passato: "Quando mi drogavo ero diventata asessuata, niente masturbazione, niente romanticismo.. niente".

Un rapporto chiuso, insomma, tranne che per una piccola eccezione: "L'Ayahuasca, che dovrebbe essere obbligatoria per tutti. È una specie di tè assurdo che provoca allucinazioni intense. Tutti coloro che lo prendono vedono un vecchio saggio nero che li porta a fare un giro assurdo. Non scherzo, tutti!".

Parole irresponsabili ma, del resto, visto il personaggio era difficile aspettarsi altro. La vedova Cobain è poi passata al capitolo amore, affermando di sentirsi pronta per una nuova relazione importante, non con il primo che capita, però: "Ultimamente sono interessata principalmente a plutocrati. Tipi ricchi, davvero ricchi. Prima o poi riuscirò a procurarmene uno".



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore