Criminalità: Sequestrate Armi e Droga, In Manette Un 33enne Pescarese

Blitz della squadra mobile nelle case popolari

23 Marzo 2017   10:42  

Un fucile semiautomatico calibro 20 a canna mozza, una potente carabina ad aria compressa munita di un cannocchiale di precisione, 924 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana sequestrati.

E' il bilancio di una operazione straordinaria di controllo del territorio a Pescara, che ha anche portato all'arresto di un giovane pescarese.

In particolare, nel corso dell'operazione, che ha visto impegnati i poliziotti della sezione antirapine e della sezione antidroga della squadra mobile della questura di Pescara e di Chieti, e' finito in manette un 33enne pescarese, incensurato, a cui gli agenti hanno sequestrato 924 grammi di cocaina e 800 grammi di marijuana che teneva nascosti in un garage di Montesilvano (Pescara).

Nel corso di un altro blitz a Pescara presso le case popolari di Via Lago di Capestrano, i poliziotti hanno sequestrato un fucile semiautomatico calibro 20 a canna mozza, risultato rubato, e una potente carabina ad aria compressa munita di un cannocchiale di precisione, sui quali sono in corso accertamenti piu' approfonditi.

In entrambi i casi e' stato informato il pm di turno, Silvia Santoro. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terra' alle 11 in Questura alla sala conferenza del reparto prevenzione crimine Abruzzo.


Galleria Immagini

arresto - foto di repertorio
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore