Crisi Cialente su Facebook, Benedetti bacchetta il sindaco: "Questo consiglio lavora bene"

21 Settembre 2013   19:54  

E' il presidente del consiglio comunale dell'Aquila Carlo Benedetti che prende la parola qualche ora dopo l'intervento del sindaco Cialente su facebook in cui lamenta l'inaffidabilità di alcuni elementi (consiglieri) della maggioranza che voterebbero spessissimo contro il programma accettato prima delle elezioni.

Dice Benedetti:

La composizione attuale del Consiglio comunale rispecchia fedelmente il clima sociale e culturale e politico della città e della società.

Questo è ,comunque, l'Organo con il quale ogni Sindaco ed ogni maggioranza deve serenamente confrontarsi periodicamente perchè espressione della città pur con i limiti, le contraddizioni,i bisogni di protagonismo ,l'improvvisazione ,le miserie , a volte ,di una politica senza piu' passioni e cultura.....ma è il Consiglio Comunale, l'Organo al quale il Legislatore assegna funzionalmente la competenza ad assumere le decisioni piu' importanti.

Onestamente credo che il Sindaco e la Giunta stiano portando delibere di qualità (molto di piu' rispetto agli anni precedenti) e che anche il Consiglio stia facendo puntualmente la sua parte :maggioranza ed opposizione!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore