Crisi Cialente su Facebook, D'Eramo: "un bugiardo calunniatore che indossa la fascia tricolore!"

21 Settembre 2013   22:08  

Era stato chiamato in causa nel lungo sfogo su facebook del sindaco Cialente che di fatto ha aperto una crisi nella maggioranza.

Il passaggio in cui il primo cittadino diceva:

Ma ieri vi è stata propria la fiera delle ipocrisie. Imprudente, D'Eramo e Colonna, sono i reduci di quel centrodestra che tentò di far mancare il numero legale nell'ultimo giorno utile per acquistare, ad 1,8 milioni di euro, dall'agenzia del demanio, un'area che ne vale oltre 8 milioni. Lo fecero, (sperando di favorire qualche speculatore immobiliare) perchè Tempesta, l'allora Assessore Carli e l'intera destra, volevano fare dell'area il "parco degli affari", vale a dire palazzi e grattacieli. Ieri hanno votato contro perchè dicono che vi è poco verde e poche panchine, scoprendosi improvvisamente ambientalisti, loro che avevano anche presentato il PRUST sulla murata Gicotti. (Ma mi facci il piacere! gridava il grande Totò!) Fidano sulla scarsa memoria degli aquilani, che prendono da anni per i fondelli. (ritroverò gli atti e li pubblicherò, perchè credo che ormai serva chiarezza, e , per chi l'ha, un minimo di onestà intellettuale).

Luigi D'Eramo che ricopre anche il ruolo di assessore provinciale al lavoro non ha fatto mancare la sua secca e stringatissima replica sempre su facebook:

Comune L'Aquila: un bugiardo calunniatore che indossa la fascia tricolore!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore