Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: Scopriamo i Retroscena dell'Impero Ferragnez

17 Gennaio 2024   14:30  

Il magazine "Chi" svela i dettagli di una presunta crisi che coinvolge Chiara Ferragni e Fedez, mettendo sotto la lente aspetti legati non solo alla loro vita personale ma anche al loro impero imprenditoriale. Secondo il report, il marchio Chiara Ferragni vale 40 milioni di euro, rendendo Chiara la seconda italiana più pagata su Instagram. Il suo compenso per un post può superare i 90mila euro. La galassia Ferragni comprende società come Fenice e Tbs Crew, coinvolte in varie attività della influencer, dal branding alla gestione dell'immagine.

Il magazine torna anche sull'incidente Agcom del 10 gennaio, dove gli account di Chiara Ferragni e Fedez hanno perso follower e interazioni a seguito di sanzioni. La coppia ha affrontato una fuga di brand nonostante le scuse e una donazione di un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino.

Fedez ha difeso a spada tratta la moglie su diverse piattaforme social, criticando giornalisti e personaggi pubblici. La famiglia, assediata dai media, ha ceduto la scena al cane Paloma per evitare ulteriori domande.

Riguardo alla presunta crisi, Chiara Ferragni si sarebbe isolata in un chalet di montagna, mentre Fedez sarebbe rimasto a Milano, insinuando tensioni con lo staff di Chiara per il recente scandalo legato al pandoro Balocco.

Inoltre, la Procura di Milano solleverà un conflitto di competenza con la Procura di Cuneo sulla presunta truffa legata alla vendita dei pandoro Pink Christmas della Balocco griffati Chiara Ferragni. Entrambi gli uffici ritengono di essere territorialmente competenti e la questione sarà sottoposta al procuratore generale della Cassazione.

Intanto, Chiara Ferragni è tornata a Milano e ha ripreso la sua attività di promozione sui social. La situazione attuale alimenta ulteriori speculazioni sulla coppia e sulle dinamiche dell'ormai celebre impero Ferragnez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore