Cristina De Pin e Riccardo Montolivo presto sposi. La proposta in un castello con tanto di solitario

21 Novembre 2013   11:05  

Ebbene sì, dopo i tanti rumors dei mesi precedenti, la notizia sembrerebbe ufficiale.

La bellissima Cristina De Pin convolerà a nozze con il calciatore della Nazionale Riccardo Montolivo, dopo 5 anni di fidanzamento, ed insieme lo rivelano in un'intervista a “Vanity Fair”.

Nell'intervista, Montolivo, capitano del Milan e centrocampista della Nazionale, ha raccontato di aver chiesto alla fidanzata di sposarlo in un castello piemontese, in ginocchio e con tanto di solitario.

Ha voluto quindi fare le cose in grande!

E pensare che solo pochi giorni fa, la playmate era stata punzecchiata da Lucignolo che la accusava di aver raggiunto la notorietà e di aver ricevuto proposte lavotrative in Tv, solo grazie alla sua vicinanza con il calciatore.

GUARDA IL VIDEO: 

La coppia si racconta nelle pagine di "Vanitu Fair", con tanto di servizio fotografico, soffermandosi non solo sul momento della richiesta della mano, ma anche su come è nato e si è sviluppato il loro amore:

La storia con Cristina è stata un colpo di fulmine. Ci siamo incontrati a una cena, nulla di programmato. A fine serata ho pensato: “È la donna giusta”. E non ho mai smesso di crederci. Però ho sempre assecondato i miei tempi. Non sono uno che si butta, preferisco godermi le cose, senza bruciare le tappe. In realtà è stata una lunga conquista. Una storia che è cresciuta con noi, con i tempi giusti.

Cristina è riuscita a stare nel tempo sempre a fianco di Montolivo, e il calciatore glielo riconosce:

Comprensiva, matura, consapevole. Mi dà equilibrio. Chi fa lo sportivo di professione molto spesso cerca questo: una ragazza che non porti scompensi, ma solo certezze, una persona che sappia dirti “costruiremo insieme”.

E dal canto suo Cristina ribatte:

Riccardo è l’uomo giusto per me perché non molla. Mi ha conquistata con le sue attenzioni continue. È intelligente, discreto e sensibile

Insomma, una coppia davvero perfetta, e se sono queste le premesse, la proposta di matrimonio di Riccardo sorge spontanea, e il sogno di avere dei bambini per completare la famiglia sembra sempre più realizzabile:

Sento che è il momento di creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. Prima cementiamo il nostro percorso, poi ci si allarga con gioia.

La proposta arriva ne modo più classico, visto il romanticismo di Cristina: in ginocchio, con un solitario da favola ed una location da sogno:

La favola siamo noi. Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte? Cristina è molto romantica. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito.

E allora a noi non resta che fare loro i nostri migliori auguri!

 

GUARDA L'INTERVISTA DOPPIA "Montolivo vs De Pin" realizzata da "Le Iene":


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore