Cristina Parodi lascia Mediaset per approdare a La7. TG e un programma con la sorella Benedetta?

Indiscrezioni dal 'Corriere della Sera'

03 Aprile 2012   14:55  

Secondo quanto riportato dal 'Corriere della sera', Cristina Parodi starebbe per lasciare il Tg5 per passare a La7, dove è già approdata sua sorella Benedetta con il suo programma "I menù di Benedetta Parodi".

E proprio con la sorella Benedetta, Cristina Parodi potrebbe condurre un programma sullo stile di "Verissimo", un contenitore pomeridiano di attualità, cronaca e lo spazio dedicato alla cucina. Certo creare tutto questo su La7 dove non vi è nulla in questo momento non è certo semplicissimo nè lo si può fare in poco tempo.

E forse il suo passaggio a La7 potrebbe riguardare la conduzione del Tg delle 20, che al momento, escluso il fine settimana, è condotto solo da Enrico Mentana. Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera', Cristina Parodi, che dovrebbe rimanere a Mediaset ancora per qalche mese, non vorrebbe subito condurre il tg delle 20 e andare  in onda contro il suo vecchio tg.

In casa Mediaset, sempre secondo il 'Corriere della Sera', la notizia sembrerebbe non aver creato troppi problemi. Infatti il direttore del Tg5, Clemente Mimun sembrerebbe intenzionato a valorizzare le giornaliste più giovani già presenti nella redazione, come Costanza Calabrese che conduce l'edizione delle 13.

Se il passaggio di Cristina Parodi avrà esito positivo sarà certo un ottimo colpo per La7 che dopo aver puntato molto su nomi come Serena Dandini o Sabina Guzzanti, che però non stanno dando ottimi risultati, la presenza della giornalista potrebbe aiutare a far risalire gli ascolti che ultimamente sono calati anche su La7.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore