Cristina del Basso, Dopo la Gravidanza Torna Super Sexy per i Suoi Fan

15 Gennaio 2016   11:43  

Curve da capogiro, misure importanti ed una sana dose di esibizionismo per Cristina del Basso che celebra la sua gravidanza e la nascita del piccolo Riccardo con alcune foto ad alto contenuto erotico fatte dal celebre Devin del santo, figlio di Lory.

“Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno. - ha dichiarato la showgirl - Se l’avessi saputo, avrei fatto un figlio prima” .

La Del Basso ha partecipato alla nona e dodicesima edizione del grande Fratello. Si è fatta notare per le sue curve mozzafiato e per il suo décolleté prosperoso e incontenibile. Indimenticabili due calendari in cui Cristina ha posato come mamma l'ha fatta. Poi c'è stata la svolta e la nascita – lo scorso novembre - del suo primo figlio, Riccardo.

“Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. E' una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa” ha detto la ex gieffina al settimanale Diva e Donna, senza soffermarsi sul rapporto con il papà del bimbo, Gianluca Colombo Ferioli.

“Ora non voglio fare solo la mamma, ho tutta la vita davanti; ci tengo ad avere anche la mia indipendenza” ha aggiunto Cristina. Intanto dal cassetto spuntano le foto scattate da Devin Del Santo, figlio di Lory, scattate diverso tempo prima che la Del Basso rimanesse incinta. La sex bomb è tornata...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore