Crosstraining World Gym Center 2016, Una Festa di Sport, Passione e Tanto Divertimento

16 Maggio 2016   15:24  

Nonostante il tempo impietoso di questa domenica 15 maggio la gara Crosstraining Word Gym Center 2016 è stata un successo di atleti e pubblico.

Ben 52 gli sportivi che si sono voluti cmentare nell'impegnativo percorso tra gomme, tubi innocenti e sacchi pesantissimi approntati dagli istruttori della palestra.

Alla fine della lunga giornata di sport sono risultati vincitori per la categoria uomini FRANCESCO FARINOSI (WORLD GYM CENTER AQ) al secondo posto si è piazzato ANIBALLI ALESSANDRO (FIT VILLAGE AQ) e terzo DI GAETANO ALESSANDRO (FIT VILLAGE AQ).

Per la categoria donne MASINI ANNARITA (RIETI) è risultata la migliore, seguita da GUARNIERI FEDERICA (WORLD GYM CENTER AQ) e SCAVINI SARA (WORLD GYM CENTER AQ).

Loredana Gala, proprietaria della struttura assieme a Gianluca Troiani, Francesco Sette e Alberto Salomone ha commentato la giornata dicendo che: "I numeri fanno ben sperare che questo appuntamento possa diventare una tappa fissa per gli sportivi del comprensorio aquilano. Noi siamo convinti che lo sport serva a questo, ad aggregare persone anche oltre quello che è lo spazio della palestra soprattutto in un territorio bello come il nostro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore