Cuore e Passione, la Nuovo Basket Aquilano Cede all'Esperta Vr1960 Virtus Roma

02 Ottobre 2023   10:17  

Appassionante scontro al PalaAngeli dell'Aquila, dove cuore e determinazione hanno fatto da protagoniste nella sfida tra la Nuovo Basket Aquilano e la Vr1960 Virtus Roma. Una partita che ha visto entrambe le squadre mettere in campo tutte le loro energie per conquistare la vittoria.

I primi 40 minuti di gioco hanno visto una Nuovo Basket Aquilano determinata, ma la loro tenacia non è stata sufficiente a sconfiggere l'esperienza della Vr1960 Virtus Roma. La squadra romana ha dimostrato di meritare pienamente la vittoria, soprattutto grazie a un secondo quarto che ha creato un divario incolmabile.

Il coach della Virtus Roma, una vera leggenda del basket italiano, ha saputo sfruttare ogni piccola disattenzione degli avversari, dimostrando la sua maestria tattica. È una formazione che sta crescendo costantemente e che, nel tempo, troverà sicuramente la giusta attitudine per affrontare una Serie B sempre più competitiva.

Nonostante il punteggio finale abbia punito oltre misura la Nuovo Basket Aquilano, la squadra ha dimostrato di avere il cuore grande e la volontà di combattere fino alla fine. La città dell'Aquila ha risposto con calore e passione, dimostrando un forte attaccamento alla squadra.

I tifosi presenti sugli spalti hanno potuto godere della sorpresa di rivedere Chucho Nessi, ora a Montegranaro ma sempre con il cuore rivolto alla sua squadra d'origine. Il sostegno della gente e dei ragazzi in balconata ha emozionato profondamente.

La squadra dell'Aquila riparte dalle sue radici, consapevole di aver conquistato la città e decisa a difendere con tutte le sue forze ciò che ha ottenuto. L'Aquila non mollerà un centimetro, perché nulla sarà tolto loro facilmente.

Il punteggio finale ha visto la Vr1960 Virtus Roma trionfare con un risultato di 81-63, ma è il cuore e la determinazione della Nuovo Basket Aquilano che restano nel cuore di tutti i tifosi.

 
 
N.B.A. - VIRTUS ROMA: 63-81 (13- 18, 19-32, 14-13, 17-18)
Nuovo Basket Aquilano- Miconi, Caldarelli, Nardecchia M. (Cap.), Aristotile 1, Nardecchia N. 2, D'Ambrosio Angelillo 3, Cicivè 12, Provenzani 17, Antonini, Tuccella 8, Cecchi 16, Belmaggio 4.
All: D’Addio, Ass: Di Sabbato
Virtus Roma
Banach 6, Petrucci 5, Frisari, Casale 6, Fokou 6, Zoffoli 15, Rocchi 18, Whelan 23, Valentini 2, Giacomi.
All: Tonolli

Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore