D'Alfonso: ''Io candidato alle Regionali? diciamo che porto proposte...'', poi l'attacco a Chiodi

... e incassa l'appoggio di Massimo Cialente

14 Maggio 2013   07:25  

Iniziano gli incontri per definire le primarie del PD sul voto regionale abruzzese che con ogni probabilità si terrà nel febbraio, marzo del prossimo anno.

Ieri Luciano D'Alfonso ex sindaco di Pescara e tagliato fuori dalla precedente tornata dalla Legge "anti-sindaci" ha incontrato il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente ed ha incassato una sua disponibilità piena d'appoggio alla sua candidatura.

Naturalmente hanno tenuto banco i problemi della ricostruzione aquilana  per i quali D'Alfonso si è dimostrato attento e aggiornato nonostante la sualunga assenza dalla scena politica attiva per le inchieste giudiziarie che stanno portando ad un nulla di fatto al primo grado di giudizio ricevendo già un'assoluzione completa per una prima definita "Appalti Pescara", ma per la quale il Pm Varone ha presentato ricorso.

D'alfonso, seppur indirettamente, ha voluto bacchettare l'attuale Governatore nella gestione del post terremoto schierandosi apertamente con gli enti locali ed il sindaco capofila Massimo Cialente (suo compagno di partito ndr.).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore