DI STEFANO (AN), SINISTRA STROZZA DIBATTITO

PIANO SANITARIO

14 Febbraio 2008   15:48  

"Si parli di bilancio regionale, riforma del servizio idrico, commercio o sanità la posizione della maggioranza è sempre la stessa: contingentare i tempi che, in pratica, significa ridurre ai minimi termini la possibilità di dar vita ad un confronto costruttivo tra maggioranza ed opposizione".

Lo afferma il consigliere regionale di An, Fabrizio Di Stefano. "Stavolta - prosegue Di Stefano - è toccato al disegno di legge sul nuovo Piano sanitario regionale, su cui è stato imposto, dal presidente del Consiglio, il termine di martedì prossimo per l´approvazione mentre la nostra proposta di avere altri giorni per la predisposizione degli emendamenti è stata respinta".

"E´ impossibile, infatti - spiega il consigliere di An - fare contestualmente le due cose: prendere parte alle riunioni della commissione e redigere le modifiche al testo; ma ciò sembra non interessare alla sinistra che ha fretta di chiudere la partita prima delle elezioni politiche perchè, probabilmente, sa che dopo saà attraversata da scossoni tali da metterne in dubbio la tenuta".

"A questo punto - conclude Di Stefano - non ci resta che svolgere il nostro ruolo di opposizione al momento della discussione in Aula: lì presenteremo i nostri emendamenti e faremo sentire con forza la nostra voce".

 

 

 

 

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore