Dayane Mello Calendario Hot, Gonna Trasparente e Niente Slip!

Anche alla Presentazione la Mello

10 Dicembre 2014   10:48  

Una bomba sexy che è sbarcata in Italia con l'evidente e concreto progetto di diventare una diva del BelPaese.

La carioca Dayane Mello dopo il trionfo a "Ballando Con Le Stelle" presenta il suo sexy calendario 2015 pubblicato da For Men.

Un anno ad altissimo tasso erotico in cui la Mello appare copletamente nuda e molto provocante.

Ma il calendario non basta alla bellissima brasiliana Dayane Mello,la prorompente bellezza carioca ha indossato un mini abitino rosso con un lato completamente trasparente e apparentemente nulla sotto. Un siparietto ad alto tasso erotico.

Come del resto è il Calendario nelle bellissime fotografie di Federico Canzi, in cui Dayane appare in tutta la sua esplosiva sensualità: forme perfette e curve da mozzare il fiato.

TUTTE LE FOTO HOT DEL CALENDARIO 2015 CLICCA!

Al party per la presentazione molti vip tra cui anche un'altra procace bellezza dello showbiz Maria Rodriguez, nuova promessa e nuova icona di sex appeal.

Come disse Selvaggia Lucarelli durante una delle ultime apparizioni della Mello a "Ballando con le Stelle": Dayane rappresenta l'anti Belen... ed è anche più simpatica...".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare lo stile della bellissima Vittoria Ottaviano, vi proponiamo una pelliccia ecologica di diverse forme e colorimagliette poco impegnative, scarpe alte sportivecappellino spiritoso, e borsa enorme!

   

   

  

   

   

   


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore