Decathlon L'Aquila avvicina i clienti al mondo dello sport

02 Marzo 2011   13:53  

“Creare voglia” e rendere accessibile al maggior numero di persone i benefici ed il piacere dello sport: è questa la mission di Decathlon, l’azienda leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive. Fondata nel 1976 in Francia, Decathlon ha aperto il primo negozio in Italia nel 1993 e oggi, nel nostro paese, la società vanta 68 punti vendita.

Anche il team di Decathlon L’Aquila, da ormai un anno, è impegnata a soddisfare tutti gli sportivi della zona: per questo motivo il mese di marzo sarà caratterizzato da tre grandi eventi nel corso dei quali i nostri clienti potranno avvicinarsi ancora di più al mondo dello sport.

Il primo di questi avrà luogo sabato 5 marzo e vedrà come protagonisti i ragazzi della società sportiva G.S. Pallacanestro i quali, dalle ore 15.00 alle 17.00, si esibiranno all’interno dell’area espositiva del negozio.

Il secondo evento, in occasione della presentazione del nuovo Show Room Fitness, si terrà sabato 12 marzo dalle ore 16.00 alle 18.00: gli istruttori di Tony Sports and Wellness saranno a disposizione per poter accompagnare i clienti nella fantastica scoperta dei prodotti tecnici del nostro marchio Domyos.

Infine, domenica 27 marzo dalle ore 16.00 alle 19.00 i ragazzi della A.S.C.D. Dragon Ball School Karate si esibiranno nella antica disciplina giapponese del Karate.

 

Per maggiori informazioni sugli eventi e sui prodotti presenti a Decathlon L’Aquila visita il nostro sito www.decathlon.it 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore