Derby d'Abruzzo, qui Teramo. Soliti dubbi sugli esterni per Vivarini

Il tecnico: "Per me gara particolare"

17 Ottobre 2013   20:14  

Grande attesa in casa Teramo per il derby con il Chieti, in programma tra tre giorni allo stadio di Piano D'Accio.

Una partita indubbiamente particolare per il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini, originario e tuttora residente nella provincia teatina, che proprio alla guida dei neroverdi iniziò a rivelare il proprio valore.

"Sicuramente sentirò in maniera particolare la gara di domenica" ha ammesso Vivarini, che tuttavia ha garantito di "fare il possibile per restare concentrato e fare bene. Ci aspetta una partita difficile, essendo i neroverdi una buona squadra, con buone individualità, e viene oltretutto da due vittorie di fila."

Rispetto alla vittoriosa trasferta di Martina, mancherà ancora lo squalificato Manuel Ferrani, mentre saranno nuovamente disponibili a centrocampo Diego Cenciarelli e Dario Arcuri, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ed offriranno quindi all'allenatore maggiori opzioni nella zona nevralgica del campo.

Vivarini non si é sbottonato sulla squadra che manderà in campo, quasi sicuramente con il 4-2-3-1, anche se ha lasciato intendere di avere i consueti dubbi sugli esterni di centrocampo, essendo tutti i potenziali interpreti in ottima forma.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore