Derby d'Abruzzo, qui Teramo: rebus in attacco per Vivarini

Lapadula non è al meglio, quasi out Donnarumma

04 Ottobre 2014   12:01  

Per il Teramo di Vincenzo Vivarini non c'è occasione migliore del derby d'Abruzzo (contro l'Aquila) per continuare il filotto di vittorie consecutive: dopo i 4 successi di fila ottenuti, domani (ore 15, diretta streaming su Abruzzo24ore.tv, accesso direttamente in home page o su Diretta Sport) i biancorossi proveranno a blindare il primo posto in classifica del girone B di Lega Pro. 

Vivarini vuole rimanere però con i piedi per terra : " Continuo a non guardare la classifica, è troppo presto per fare calcoli e tabelle. Restiamo con i piedi per terra. E' un campionato che non ammette errori, adesso l'obiettivo è quello di portare a casa più punti possibili e colmare le amnesie che sono ancora presenti. Contro l'Aquila servirà aggressività e grande determinazione per centrare un'altra vittoria. Sarà molto dura per noi ".

Per la gara di domani c'è qualche dubbio da sciogliere relativo al reparto d'attacco: il recupero di Donnarumma sembra alquanto improbabile, anche perchè il giocatore non verrà rischiato in vista dei prossimi impegni. Anche Lapadula non è al meglio, ma vista l'indisponibilità di Bucchi per squalifica, dovrebbe farcela stringendo i denti. Vivarini ha inoltre un dubbio su chi schierare dall'inizo sulla trequarti tra Buonaiuto e Petrella. 

Il derby Teramo-L'Aquila sarà diretto dal signor Stefano Giovani di Grosseto

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore