Di Dalmazio partecipa ad assemblea Abruzzotravveling

17 Ottobre 2012   15:29  

Sara' presente anche l'assessore al Turismo, Mauro Di Dalmazio, all'assemblea annuale del consorzio AbruzzoTravelling in programma domani dalle ore 11 presso l'Hotel Villa Michelangelo a Citta' Sant'Angelo. L'assemblea generale, oltre ad eleggere gli organi direttivi del Consorzio, sara' anche l'occasione per presentare le nuove proposte per il Piano triennale 2013-2015 e il piano promozionale 2013.

La presenza dell'assessore Di Dalmazio e' da leggere come "segnale di attenzione verso una realta' di imprenditori turistici particolarmente vivace nel campo della promozione e della diversita' di servizi che puo' garantire sul territorio". Il Consorzio Abruzzotravelling e' nato nel maggio 2005 per valorizzare e migliorare l'offerta turistica nel territorio abruzzese e coordinare l'attivita' delle imprese turistiche consorziate al fine di migliorarne la capacita' produttiva, l'efficienza ed i risultati annuali e stagionali.

Le strutture appartenenti al Consorzio sono attualmente 94 fra cui, 2 campi da Golf , 1 Tour operator, 1 Agenzia di viaggi, 11 societa' di Servizi per il turismo, camping e villaggi turistici, B&B, agriturismi, residence, appartamenti, Alberghi diffusi, Hotel e aziende di Produzione tipica, autonoleggi e 2 Musei uno a Guardiagrele ed uno a Pescara. Ad oggi il Consorzio vanta una capacita' ricettiva totale di oltre 150 appartamenti, 230 bungalow, 350 piazzole, 5.000 camere e 12.000 posti letto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore