Di Francesco saluta Pescara

23 Giugno 2011   15:17  

In un'affollata conferenza stampa tenutasi nella tarda mattinata Eusebio Di Francesco ha salutato Pescara e i colori biancazzurri. Nel corso dell'incontro Di Francesco ha fatto un bilancio delle sue 2 (quasi) stagioni in riva all'Adriatico, togliendosi anche qualche sassolino. Di Francesco domani firmerà un contratto biennale con il Lecce.

 "Ero d'accordo con i dirigenti per continuare ad allenare il Pescara, a meno che non fosse arrivata una chiamata dalla serie A. Questo è accaduto e quindi è stato naturale accettare Lecce. Nella vita e nel lavoro alcuni treni passano una volta sola...". Di Francesco ha ringraziato tutti coloro con cui ha lavorato, aggiungendo: "Lascio con rammarico Pescara perchè è la mia città. Ero e resto tifoso e auguro alla società e ai tifosi di fare bene nella prossima stagione". Sul rapporto con la piazza, il tecnico ha aggiunto: "Mi ha dato un pò fastidio sentire critiche, anche strumentali, verso una squadra che l'anno prima era in Lega Pro. Sentire certe cose nei miei confronti mi ha fatto un pò male.
Da pescarese ci ho messo la faccia, prendendomi anche dei rischi". Su Zeman. "Con lui vi divertirete. E' un grande allenatore e credo che sia l'allenatore ideale per Pescara".

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore