Di Primio (AN): maggioranza in crisi, il sindaco "tentenna"

11 Luglio 2008   16:18  

“La crisi politica che attraversa il Centro Sinistra teatino è la crisi di una maggioranza da tre anni guidata un “sindaco tentenna” , come l’ha definito un attento commentatore, che non riesce ad assumere decisioni , né politiche né tantomeno amministrative , perchè ostaggio dei Ds prima e del Pd adesso”. Lo afferma, in una nota, Umberto Di Primio, consigliere comunale di AN.

“Ieri – prosegue - si è resa evidente anche un’altra cosa ovvero l’incapacità del coordinatore del Partito Democratico , vero orchestratore della politica teatina di questi anni , che ha perso la guida del Centro Sinistra come dimostra la brutta figura rimediata con la caduta del Consiglio a causa della mancanza del numero legale.

Infatti , la seduta è saltata dopo una richiesta di sospensiva dei lavori avanzata dal sottoscritto e firmata da altri al fine di fare chiarezza su documenti relativi alla delibera sul Piano dei Servizi che come al solito sono stati presentati all’ultimo momento in Consiglio.

E’ di tutta evidenza ormai che la Città soffre del fatto che interessi di singoli sono predominanti sugli interessi generali della Città e l’immobilismo amministrativo è diventato il vero slogan della Giunta Ricci..

Solo tornando al più presto alle urne – conclude Di Primio - potremo voltare definitivamente pagina rispetto ad una gestione del Centro Sinistra capace solo di distruggere il buon nome della Città di Chieti”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore