Di Stefano (FI), nomine Anci, piena soddisfazione per operato bipartisan sindaci abruzzesi

09 Ottobre 2014   09:49  

"Esprimo grande soddisfazione ed apprezzamento per la nomina del sindaco di Rapino, Rocco Micucci, in seno al Consiglio Nazionale dell' Anci. 

E' sicuramente un premio per un amministratore capace ed attento come lui. Ma apprezzamento e soddisfazione vanno anche per la nomina di altri sindaci abruzzesi di Forza Italia :Fabrizio Montepara, Maurizio Brucchi, Marinelli di Pescara e Quirino D'Orazio di San Benedetto dei Marsi, eletti all'interno del Comitato Direttivo Regionale. Sono convinto che rappresenteranno bene tutti i comuni relativi ai loro territori."

Lo dichiara in una nota il deputato di Forza Italia, Fabrizio Di Stefano, a margine dell'Assemblea  Congressuale Regionale Abruzzese svoltasi oggi pomeriggio a Chieti e in preparazione del Congresso nazionale.

 "Ed esprimo grande apprezzamento - continua Di Stefano-anche per la maturità dimostrata da parte dei sindaci nell' aver trovato una sintesi tra destra e sinistra nella scelta dei componenti dei vari organismi dell' ANCI. E per questo il mio ringraziamento va al sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che ha saputo coordinare il lavoro. Credo infatti che le divisioni debbano essere fortemente sostenute ed espresse lì dove sussistono principi e valori differenti; ma allor quando gli interessi sono della collettività, come in questo caso, bisogna avere la maturità di trovare un punto d'incontro.

 "Mi resta un solo rammarico- conclude: come sempre Forza Italia arriva in maniera disorganizzata e disarmonica a questi appuntamenti ma, per fortuna, la serietà e capacità dei nostri amministratori locali ha supplito le carenze organizzative del partito". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore