Di Tommaso confermato preside di Lettere

27 Giugno 2008   21:40  

Il Prof. Giannino Di Tommaso, Ordinario di Filosofia morale presso il Dipartimento di Storia e Metodologie Comparate, è stato confermato alla carica di Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia nelle recenti elezioni tenutesi il 24 u.s. presiedute dal decano della Facoltà prof. Angelo Turco.

Il prof. Di Tommaso, eletto con 36 preferenze su un totale di 45 votanti, rimarrà in carica nel quadriennio 2008-2012.”Sono lieto per il consenso che ho ricevuto – ha dichiarato il neo eletto Preside - e per la fiducia che mi è stata così ampiamente accordata dai colleghi della Facoltà di Lettere e Filosofia.

 

 

Giannino Di Tommaso è nato a Rocca Santa Maria (TE) l’8 gennaio 1950 e, dal 2001, è professore ordinario di Filosofia morale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università dell’Aquila. Si è interessato, in particolare,  della filosofia classica tedesca, pubblicando numerosi volumi su Hegel, Schelling e Fichte.

Da alcuni anni si occupa di bioetica, di cui tiene con successo l’insegnamento presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università dell’Aquila ed è stato membro del Comitato di Bioetica della ASL dell’Aquila.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore