Diavolo incontenibile, Teramo-Recanatese 3-1

La capolista mantiene il vantaggio di quattro punti sull'Ancona

20 Novembre 2011   16:38  

Il Teramo bagna il ritorno a "Piano d'Accio" con un convincente 3-1 ai danni della malcapitata Recanatese, portando così a dieci il numero di successi in appena dodici gare di campionato.

Tornato a disposizione Speranza, il tecnico Roberto Cappellacci può contare per la prima volta in questa stagione su tutti gli effettivi, ma ripropone lo stesso undici di Canistro ad eccezione di Valentinii, costretto a dare forfait all'ultimo e rimpiazzato da Traini.

Dopo appena dieci minuti di gioco, il Diavolo sblocca il punteggio con il giovanissimo Petrella, che si conferma così come uno dei talenti più cristallini dell'intero raggruppamento.

Secondo e terzo gol -intervallati dall'inutile penalty trasformato dal leopardiano Chicco- portano invece le firme della premiata ditta Bucchi-Masini: l'ex Santegidiese raddoppia al 32' del primo tempo, mentre l'argentino chiude definitivamente i conti al 13' della ripresa.

A questo punto, per la vetta della classifica è sempre più una corsa a due con l'Ancona (che oggi ha prevalso 1-0 sul Canistro), anche se l'attuale vantaggio (quattro punti) degli aprutini appare piuttosto rassicurante. (d.r.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore