Dolcenera Sempre Più Sexy ne "Accendi lo Spirito". Backstage Esclusivo

28 Ottobre 2014   12:43  

Dolcenera presenta a Tgcom24 il backstage del video "Accendi lo Spirito" che segue il successo estivo del singolo "Niente al Mondo".

"Accendi lo Spirito è la canzone dell'incedere inesorabile del tempo - spiega la cantautrice -. La canzone del cogli l'attimo, la canzone contro le ansie di un futuro indecifrabile. La canzone della disperata ricerca della felicità nell'indeterminatezza della vita".

"E' la canzone della strada che si crede di percorrere; la canzone del dare il meglio e del prendere quello che viene. - conclude Dolcenera - E' un invito, rivolto prima di tutto a me stessa, alla spensieratezza, come elemento di sopravvivenza in una realtà rappresentata sempre più con maggiore gravità, e al piacere come elemento intrinseco nella natura umana e fonte di energia per affrontare la propria vita, un attimo nell’eternità. Per questo Accendi lo Spirito è la canzone del fischio".

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anchestivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore