Domani è il compleanno di Roberto Straccia. L'appello del padre mentre continuano le ricerche

Nessuna traccia dello studente scomparso il 14 dicembre

27 Dicembre 2011   10:20  

“Il più bel regalo di questi 24 anni sarebbe festeggiare insieme a Roberto il suo compleanno, il 28 dicembre. Continueremo sempre a cercarlo, dobbiamo ritrovarlo, come potremmo vivere senza la nostra creatura?”. Mario Straccia, padre di Roberto, il 24enne di Moresco scomparso 13 giorni fa a Pescara, lancia un nuovo appello affinchè “chiunque abbia notato qualcosa, anche solo un particolare più preciso” contatti le forze dell’ordine.

Lo studente di Mediazione linguistica all’Università D’Annunzio di Pescara, è sparito nel nulla lo scorso 14 dicembre, dopo essere uscito dal suo appartamento pescarese, nel primo pomeriggio, per andare a correre. Allertati dai coinquilini e dagli amici, i carabinieri di Pescara hanno avviato subito le ricerche, ma del giovane nessuna traccia, tanto che continua a non essere esclusa alcuna ipotesi. 

Le ricerche delle forze dell'ordine e degli amici di Roberto non si sono fermate neanche durante i giorni di festa.
Ieri una cinquantina di persone, giunte appositamente nel capoluogo adriatico dalle Marche, hanno passato al setaccio Pescara ed il quartiere San Silvestro, Montesilvano (Pescara), Francavilla al mare (Chieti), oltre a zone nuove come Città Sant'Angelo (Pescara) e Silvi (Teramo). Volantini con la foto di Roberto sono affissi ormai ovunque.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore