Domani i biancorossi affrontano Cantù

Serve l’apporto del pubblico biancorosso

19 Febbraio 2011   11:39  

La prima “battaglia”  di dodici che la Banca Tercas si appresta a disputare da qui fino alla fine del campionato. Contro la Bennet Cantù domani (Palascapriano ore 18:15), i biancorossi dovranno mettere sul parquet tutte le energie necessarie per fronteggiare una squadra in salute. Per centrare l’obiettivo dei due punti, la squadra di Ramagli avrà bisogno del caldo incitamento dei propri tifosi. Il pubblico potrà fare la sua parte trascinando per mano Lulli e compagni.
 
BENNET CANTU’
I lombardi viaggiano al secondo posto della classifica con 26 punti all’attivo, frutto di 13 vittorie e 5 sconfitte. Un cammino impressionante, coronato  dalla finale di Coppa Italia persa a Torino contro Siena. Una squadra temibile dove tutti sono in grado di attaccare il canestro e far male agli avversari. A Teramo, Trinchieri avrà la squadra al completo.
 
BANCA TERCAS TERAMO
Dopo la sosta, che è servita a ricaricare le batterie,  la squadra di Ramagli riprende il cammino verso la salvezza ospitando una delle squadre più in forma del campionato. Come sempre i giocatori biancorossi hanno preparato il match con la massima concentrazione, consapevoli dell’importanza della posta in palio.  Il capitano Lulli: “Pronti alla “battaglia”. Sappiamo che sarà “dura” ma siamo concentrati e vogliosi di conquistare i due punti in palio. Anche il pubblico dovrà darci una mano incitandoci dal primo all’ultimo secondo”. Unico assente del match sarà Robert Fultz alle prese con un problema muscolare. Questo il commento del coach biancorosso sulla gara: ”Dobbiamo mettere in campo – dice Ramagli – tutta la grinta e la concentrazione necessaria. Tutti insieme dobbiamo dare il massimo perché affrontiamo una squadra “tosta” che viaggia a gonfie vele in campionato e ha disputato anche la finale di Coppa Italia. Noi daremo il massimo ed il pubblico biancorosso sono convinto che ci darà una grossa mano”.  
 
PRECEDENTI
Teramo e Cantù si sono incontrate 15 volte. Il bilancio è a favore dei lombardi che di partite ne hanno vinte 8 contro le 7 dei biancorossi. Nel Palascapriano sono stati disputati 7 match con 5 vittorie Teramo e 2 Cantù.
 
ARBITRI
Per la gara Banca Tercas Teramo – Bennet Cantù sono designati i seguenti arbitri:
- Enrico Sabetta di Termoli
- Carmelo Lo Guzzo di Pisa
- Saverio Lanzarini di Bologna
 
 
 
PREVENDITE
TERAMO
Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.
 
MONTORIO AL VOMANO
Bar Benignetti, Via Settembrini 13.
 
GIULIANOVA
Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.
 
ALBA ADRIATICA
Sportmania, Viale Mazzini, 56
 
L’AQUILA
Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.
 
PESCARA
Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.
 
CHIETI
Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.
 
APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 16:45
 
INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 17:15
(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore