Domenica a Pescara arriva l'Inter e i biglietti finiscono in poche ore

Tutto esaurito all'Adriatico

21 Agosto 2012   08:56  

Quindicimila biglietti in 12 ore e non si tratta di una star del rock, ma del Pescara Calcio che ha polverizzato ogni record di vendita di tagliandi nella sua storia.

Un tutto esaurito calcolando che oltre ai 15mila tagliandi sono da conteggiare anche i 7mila abbonamenti e i 1.000 riservati al settore ospiti.

Insomma una partita da 23mila tifosi in tutto per un ritorno in Serie A del capoluogo Adriatico "col botto".

In migliaia in fila dalle 6 ai Colli e subito in mattinata esauriti i tagliandi di curva e distinti, poi in serata finiti anche quelli più costosi di tribuna e zone Vip.

La società rende noto che per un disguido tecnico non sarà in grado di distribuire le tessere di abbonamento per la prima di campionato e che per questo motivo varranno i tagliandi provvisori all'ingresso. Di seguito la nota ufficiale:

“La Delfino Pescara 1936 comunica ai propri abbonati e fidelizzati che, a causa dei disguidi derivanti dalla mancata consegna delle tessere da parte della società fornitrice, sarà possibile accedere allo Stadio Adriatico per la gara Pescara-Inter anche con il tagliando provvisorio rilasciato al momento della sottoscrizione.

La società, nonostante sia parte lesa, si è subito attivata con le autorità competenti per rendere più agevole il ritiro delle tessere/abbonamenti, ottenendo che le stesse potranno essere ritirate anche nel mese di settembre 2012.

La Delfino Pescara 1936 si scusa con i suoi sostenitori per i disagi occorsi e spera che nell'immediato futuro questo servizio possa proseguire nel migliori dei modi”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore