Domenica a Pescara stop alle auto, c'è la "Maratona di Pescara"

17 Ottobre 2014   20:04  

 Maratona, mezza maratona e staffetta, a cui si aggiunge una passeggiata d'annunziana (scritto volutamente con l'apostrofo, fanno notare gli organizzatori). Sono gli appuntamenti di domenica mattina, a Pescara, per la manifestazione "Maratona di Pescara", edizione numero 14, con partenza alle 9.15 e gare riservate ai bambini.

Oggi la presentazione dell'appuntamento da parte del team organizzatore, coordinato da Alberico Di Cecco, alla presenza del sindaco Marco Alessandrini, degli assessori comunali Del Vecchio e Diodati, dell'assessore regionale Paolucci, e di molti altri, tra cui i rappresentanti della Conad, che e' sponsor, e del Banco Alimentare d'Abruzzo, che punta a raccogliere in questa occasione risorse per aiutare i poveri.

Gia' domani sara' aperto un villaggio in piazza della Rinascita per accogliere gli atleti e consegnare i pettorali di gara mentre domenica, alle 12.30 - in contemporanea con la premiazione - e' previsto un pasta party, sempre in piazza.

Per il traffico lo stop prendera' il via gia' dalle 8 per cui potrebbero esserci disagi sul percorso, che interessa centro e lungomare. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore