Domenica di incidenti nell'aquilano. Feriti bimbo in bici a Tornimparte e centauro a Fonte Vetica

25 Giugno 2012   12:54  

Domenica di incidenti nell'aquilano. Nella mattinata di ieri un bambino di 13 anni, a Forcella di Tornimparte, ha perso il controllo della sua bicicletta ed è caduto battendo violentemente la testa. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha portato il bambino al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore per eseguire gli accertamenti necessari. Il piccolo ha riportato un trauma cranico.

Due incidenti stradali si sono poi verificati intorno alle 18. Entrambi hanno coinvolto dei motociclisti.

Il primo, fortunatamente senza conseguenze gravi, è avvenuto a Sella di Corno, nel territorio comunale di Scoppito. Si sono scontrati una motocicletta e una macchina di piccola cilindrata. In sella alla moto viaggiavano due persone, marito e moglie, entrambi di Foligno, diretti all’Aquila per un giro turistico. Per i due motociclisti i medici del 118 dell’Aquila hanno riscontrato traumi lievi. Illeso il conducente dell’auto. Sul posto è intervenuta anche la polizia.

Il secondo, a Fonte Vetica, sulla Piana di Campo Imperatore, ha fatto registrare il ferimento di M.B., di 36 anni, che ha perso il controllo della moto per cause in corso di accertamento, riportando un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco dell’Aquila. Il motociclista è stato trasportato al San Salvatore con l’elisoccorso partito da Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore