Domenica di passione a Chieti: mezza città rimarrà senza acqua né luce per 8 ore

Black-out per lavori sui tralicci dell'alta tensione

21 Novembre 2014   11:59  

Inconveniente decisamente spiacevole, quello con cui si troveranno ad avere a che fare domenica 23 novembre numerose famiglie di Chieti, residenti sia al Colle che allo Scalo.

Praticamente mezza città, infatti, resterà priva di luce ed acqua dalle 8:30 alle 16:30 di domenica, a causa di lavori urgenti per la sostituzione della fune di guardia sui tralicci dell'alta tensione, che obbligheranno l'Enel ad interrompere l'erogazione di corrente e, contestualmente, costringeranno l'Aca ad interrompere il pompaggio dell'acqua.

La zona che sarà interessata dal doppio black-out sarà compresa tra via Altobelli, via Madonna della Misericordia, via Modesto della Porta, via Casalbordino, strada del Frantoio, via Sulmona, strada San Fele, strada Madonna della Vittoria, strada Vecchia, strada Scoscesa, strada Pila e via Osento.

Il Comune ha già provveduto ad allertare la prefettura, le forze dell'ordine ed i vigili del fuoco, mentre l'Aca ha già da ieri ha aumentato la portata dell'acqua verso i serbatoi della Civitella a 195 litri al secondo onde scongiurare grossi disagi agli utenti, soprattutto nella parte alta della città.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore