Donna esce di casa e scompare, carabinieri impegnati nelle ricerche

Scomparsa sembra soffrire di disturbi psichici

11 Maggio 2015   12:44  

Un'angoscia tremenda, quella che deve stare provando da un paio di giorni un uomo di Teramo che, da altrettanto tempo, non ha più alcuna notizia della propria compagna.

Da quel che si apprende la donna, 44 anni e di origine siciliana, è uscita di casa nella tarda mattinata di sabato affermando di volersi recare a prendere un caffè al bar, e da quel momento il convivente non l'ha più vista. Dalla sera di sabato, inoltre, il cellulare della donna risulta spento.

L'uomo ha provveduto a segnalare la scomparsa ai carabinieri, che hanno immediatamente attivato le ricerche, avanzando l'ipotesi di un allontanamento volontario, magari a bordo di un autobus che ha lasciato la città.

I familiari hanno asserito di non aver trovato in casa alcuna lettera o messaggio da parte della donna, né ella risulta aver portato via vestiti o soldi, ad esclusione di quei pochi che già aveva con sé. Nulla che sembri far pendare ad un allontanamento preordinato, anche se alla base del gesto sembra ipotizzabile possano esserci alcuni disturbi psichici di cui la donna soffrirebbe, e di cui sempre i familiari hanno parlato ai carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore