Dopo Firenze, i Trainer Gala e Lucci Pronti per la Maratona di New York

09 Dicembre 2019   16:42  

La prima maratona non si scorda mai, figurarsi se a far da sfondo alla gara è una città come quella di Firenze.

Così i due Trainer Coach aquilani Giorgio Lucci e Loredana Gala hanno affrontato la FIRENZE ASICS MARATHON.

42,195 km di corsa, la loro prima maratona, vissuta con il sorriso e concludendola in 3 ore 35 (Giorgio) e 4 ore 51 (Loredana).

È stata un vera metafora della vita che rappresenta km dopo km le difficoltà da risolvere e le soddisfazioni da celebrare proprio come accade nella vita reale!

"La scelta è stata quella di correre maratone in città d’arte, - ci rivelano Lucci e Gala - che danno ancor più valore sia alle bellezze culturali che al poter vivere la città in salute grazie allo sport!"

"È veramente straordinario vivere la maratona - continuano i due trainer - e diventa eccezionale se il percorso di preparazione è fatto a regola d’arte con i giusti metodi ed i giusti protocolli di allenamento".

Proprio grazie ai loro protocolli di allenamento, che i due Trainer hanno testato personalmente, sono riusciti a raggiungere il risultato desiderato, cioè concludere una maratona son il sorriso sul volto e senza infortuni di sorta.

Prossimo grande obiettivo per loro la Maratona di New York a Novembre 2020 che permetterà loro di certificarsi come Real Result Coach grazie agli studi del master che stanno frequentando, Micap ( Master internazionale in coaching ad alta prestazione)ideato del Dr. Cerè.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore