Dopo l'annuncio, la conferma: Sara Tommasi a Medjugorje ci è andata veramente

21 Agosto 2012   18:21  

Sara Tommasi, la showgirl votata al mondo del porno, aveva rivelato, diversi mesi fa, che tra i suoi progetti, dopo il film hard Sara contro tutti e le serate in discoteca, la volontà di andare in visita a Medjugorje.

Attraverso il suo profilo Facebook, Sara Tommasi aveva dichiarato: “Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c'è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje... E così ha mantenuto la promessa.

Sara Tommasi a Medjugorje ci è andata davvero, come dimostra la foto pubblicata sul social network da Cuori Puri che, come viene spiegato sul sito, non è né una comunità, né un movimento, ma è iniziativa per i giovani e le coppie che decidono di rispettare e scegliere la castità fino al matrimonio. 

La foto ritrae una sorridente Sara Tommasi in compagnia di un prete e un’altra ragazza davanti il santuario di Medjugorje.

 

Sara Tommasi è stata di parola e Ania, la donna che gestisce la pagina sul popolare social network, scrive: “Vi chiedo tante preghiere per Sara Tommasi, che è qui e davvero ha bisogno di aiuto” per poi concludere saggiamente: “Nella vita possiamo sbagliare tutti ma c'è sempre una seconda possibilità...”. Un nuovo capitolo nella vita di Sara Tommasi o un altro modo per stupirci?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore