Dramma Morosini, Pontifex: "Morosini pubblico peccatore, abuso della Chiesa modernista"

20 Aprile 2012   12:03  

Morosini peccatore, Morosini non si è pentito e il sito ultraconservatore Pontifex (che aveva attaccato anche Abruzzo24ore.tv qualche settimana fa) si scaglia con lo sfortunato calciatore del Livorno.

Queste le parole scritte sul sito:

Intanto nel generale processo di beatificazione del calciatore (che effettivamente non è stato trattato bene dalla vita), affiora altra situazione. Sappiamo bene che i soloni del cattolicesimo buonista insorgeranno, ma le regole sono regole. Morosini conviveva more uxorio con la fidanzata, senza alcun vincolo matrimoniale e non ne faceva mistero alcuno. Non risulta essersi pentito o aver detto di voler cambiare vita. Certamente Dio, nella sua infinita misericordia ne terrà conto e lo giudicherà con clemenza e pietà, ma la sua situazione è quella di pubblico peccatore, di chi ha dato con la vita pubblico scandalo e pertanto le Esequie funebri pubbliche, con tanto di pompa magna, sono un altro abuso della Chiesa modernista che ormai stravolge tutto e tutti.

Il sito in questione non è nuovo a posizioni del tutto fuori dal comune, tanto che in rete è ormai considerato più un sito di troll che di informazione cattolica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore