Dramma Whitney Houston: "Ha l'enfisema"

Problemi di salute per la star?

06 Giugno 2011   11:08  

Il quadro clinico di Whitney Houston diventa ogni giorno di più un mistero. Secondo il "National Enquirer" i medici le avrebbero diagnosticato da tempo un'enfisema polmonare e starebbero cercando disperatamente di convincere la star a smettere di bere e fumare. La portavoce della Houston, comunque, ha smentito seccamente questa indiscrezione.


Il giallo, però, rimane perchè il tour che aveva visto protagonista la cantante era stato massacrato dalla critica per via di alcuni colpi di tosse che hanno rovinato le performance di alcuni pezzi difficilissimi e storici come "I will always love you". I fan rimasero sbigottiti ma nessuno di loro avrebbe mai immaginato che dietro quelle condizioni di salute ci fosse addirittura l'enfisema.


La pop-star sembra proprio non voler ascoltare il parere dei medici e continuerebbe ad alzare il gomito in qualsiasi occasione. L'ultima è stata durante un party organizzato dal marito Bobby Brown ed era talmente sbronza da costringere la figlia a trascinarla di peso fino a casa. Il giallo, insomma, rimane ma è un dato di fatto che la Houston sia finita in una clinica di riabilitazione solo qualche giorno fa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore