Dramma a Roma, 38enne si lancia nel Tevere con le sue figlie di 6 mesi

20 Dicembre 2018   13:04  

Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina nel Tevere, l'allarme dato da un cittadino che avrebbe assistito al suo suicidio, la donna sarebbe la mamma di due bimbe di 6 mesi che la stessa avrebbe portato con se questa mattina, quando si sarebbe allontanata dalla sua abitazione intorno alle 6.

Il marito della donna si è alzato e non ha trovato la moglie a letto, al suo fianco ha subito allertato le forze dell'ordine quando ha visto che  dalle culle erano sparite anche le gemelline di sei mesi.

L'uomo si è rivolto subito alla polizia: «Non trovo mia moglie e le bambine, erano con me, siamo andati a dormire insieme e questa mattina non ci sono più».

L'uomo è disperato. Ha riferito alla Polizia, che sta indagando sul caso, che non si sono state liti o incomprensioni con la moglie la sera prima o nei giorni precedenti.

La donna è stata ritrovata morta questa mattina attorno alle 6,20 dopo la segnalazioni di un autista che trasportava merci: «L'ho vista gettarsi già dal ponte, correte» ha detto alla polizia senza però riferire la presenza della bambine.

La polizia e i vigili del fuoco ora sono alla ricerca delle due neonate, nella speranza che la donna nel compiere il folle gesto non le abbia portate con se nel fiume.

Intanto la Procura di Roma ha aperto un' inchiesta per omicidio-suicidio.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore