Dramma a Silvi, 23enne muore per leucemia fulminante

Grande appassionato di musica, suonava in due gruppi

21 Gennaio 2015   12:40  

Una giovane vita spezzata è sempre un evento tristissimo, e se possibile lo è ancora di più quando il filo si spezza all'improvviso, senza alcun preavviso, a causa dell'inclemenza della sorte.

Una leucemia fulminante è stata la causa della morte di Danilo Pomante, 23enne studente universitario di Silvi, iscritto alla facoltà di Lettere della "D'Annunzio", un ragazzo pieno di vita e con una grandissima passione per la musica, che coltivava suonando basso e chitarra con ben due gruppi nei locali della zona.

Il dramma si è consumato in poco meno di 48 ore: domenica sera Daniele ha accusato forti dolori all'addome, convincendo i sanitari del 118 a trasportarlo al pronto soccorso dell'ospedale di Atri e da lì, date le gravi condizioni, presso il reparto di Rianimazione del "Mazzini" di Teramo, dove nonostante le cure è purtroppo deceduto nella tarda mattinata di ieri.

Poco prima del triste epilogo, le amiche avevano provveduto a sollecitare la collettività religiosa di Silvi a pregare per il giovane. Già fissati per domani i funerali, che si svolgeranno nel pomeriggio presso la chiesa di Santa Maria Assunta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore