Drammatico Incendio Distrugge Abitazione a Montorio al Vomano: Anziana Coppia Illesa

Villetta di Due Piani Dichiarata Impraticabile

11 Novembre 2023   08:42  

Nel primo pomeriggio, una villetta di due piani in via Cellino, Montorio al Vomano, è stata avvolta dalle fiamme, rendendo l'abitazione temporaneamente inagibile. I proprietari, fortunatamente un'anziana coppia, erano fuori casa al momento dell'incendio.

Una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, con un'autopompa, un mezzo fuoristrada attrezzato e un'autobotte, è intervenuta prontamente per fronteggiare l'emergenza. L'incendio ha interessato sia il piano terra che il piano superiore della villetta a schiera, concentrandosi principalmente nella zona giorno e coinvolgendo mobili e suppellettili.

Grazie all'efficace intervento dei vigili del fuoco, l'incendio è stato domato rapidamente con l'ausilio del naspo presente sull'autobotte. Tuttavia, i danni sono evidenti, coinvolgendo l'impianto elettrico di diversi ambienti, oltre a causare l'annerimento delle pareti e il distacco di porzioni di intonaco a causa del calore.

I carabinieri sono intervenuti per gli accertamenti di competenza, mentre l'abitazione è stata giudicata temporaneamente impraticabile. Fortunatamente, l'anziana coppia di proprietari è illesa, essendo fuori dalla casa al momento dell'incidente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore