Droga, carabinieri vestiti da spazzini arrestano coniugi napoletani a Gissi

23 Novembre 2011   11:40  

Per non dare nell'occhio i carabinieri si sono travestiti da spazzini e finanche da addetti al censimento. Cosi' hanno scoperto un traffico di droga attivo a Gissi (Chieti). Con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, i militari della compagnia di Vasto (Chieti) hanno arrestato Lorenzo Cozzolino, 41 anni, originario di Cercola (Napoli) e la moglie, Italia Belsole, 37 anni, nativa di San Giorgio a Cremano (Napoli).

In casa e in un'aiuola condominiale della casa popolare di localita' Rosario, dove abita la coppia, i carabinieri, con l'ausilio di un cane antidroga delle unuita' cinofile dell'Arma, il pastore tedesco Omex, hanno scoperto e sequestrato due chilogrammi e mezzo di eroina. In casa sequestrati anche una pressa artigianale, una macchina per il confezionamento sottovuoto delle bustine di droga, 18 proiettili calibro 38, illegalmente detenuti e 2500 euro in contanti, probabile provento dell'atrtivita' di spaccio.

Cozzolino, allontanatosi dal Napoletano negli scorsi e riparato nel Chietino per sfuggire alle guerre della malavita campana, finito a piu' riprese nel mirino della magistratura vastese per l'attivita' di spaccio e detenzione di armi, attualmente ai domiciliari, e' stato rinchiuso nel carcere di Vasto. La moglie, invece, nel carcere di Chieti. Conduce l'inchiesta il sostituto procuratore della repubblica di Vasto, Giancarlo Ciani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore