Droga, salernitano denunciato a L'Aquila

Altre due denunce per lesioni e percosse

12 Novembre 2011   09:54  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria, D.A.C. 28enne salernitano, domiciliato in città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso dei controlli del giovedì sera nei luoghi più frequentati della città dai giovani universitari, il giovane è stato sorpreso mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dello stadio Fattori. Notando il suo atteggiamento, i militari della Stazione di L’Aquila hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale, nel corso della quale è stato trovato in possesso di due grammi di hashish. La successiva perquisizione presso la sua abitazione, permetteva di rinvenire ulteriori sette grammi di marijuana, alcuni semi della stessa sostanza ed il classico bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Data l’esiguità della sostanza rinvenuta, D.A.C. è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Sempre i Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno poi denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, B.S. 60enne per lesioni colpose e C.F.B. 36enne, tunisina, per il reato di percosse e minacce.

In particolare, stante a quanto accertato dai militari della Stazione di L’Aquila, B.S. avrebbe lasciato libero il suo cane pastore tedesco nei pressi della sua abitazione. L’animale avrebbe aggredito un altro cagnolino di piccola taglia che si trovava al guinzaglio ed era condotto dal padrone che, per separare i due animali, avrebbe riportato delle lesioni alla mano destra.

C.F.B., invece, per futili motivi di carattere privato, avrebbe minacciato e percosso un’anziana 84enne, sua vicina di casa, residente nel Progetto C.A.S.E. Coppito 3.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore