Due pregiudicati sono stati arrestati durante la notte dai Carabinieri per evasione e tentato furto

27 Agosto 2013   14:06  

Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto,in flagranza del reato di tentato furto aggravato Antonio Potenza, 35enne originario della provincia di Foggia, ed in flagranza del reato di evasione Nicola Di Lazzaro, 52enne originario della provincia di Campobasso, entrambi pregiudicati residenti a Pescara.

Antonio Potenza è stato notato dopo la mezzanotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo, che stavano svolgendo un servizio finalizzato al contrasto dei reati di tipo predatorio, mentre armeggiava all’interno di un’autovettura regolarmente parcheggiata in via della Riviera Nord. 
I militari si sono quindi avvicinati ed hanno sorpreso il giovane che, dopo aver forzato la serratura del mezzo, tentata di metterlo in moto utilizzando uno spadino, sottoposto a sequestro.

Nicola Di Lazzaro invece, già precedentemente sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, ieri sera, è stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile al di fuori dell’abitazione.
Alla vista dei Militari l’uomo ha tentato di nascondersi dietro una colonna ma il suo repentino movimento è stato notato e dopo gli accertamenti è stato tratto in arresto.

 Gli arrestati sono stati entrambi ristretti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa delle convalide disposte per la mattinata odierna.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore